Condizioni

Check in
14,00 – 23,00

Check out
7,00 – 10,30
Le camere devono essere liberate entro le ore 10.30 del giorno di partenza.
Possibilità di deposito bagagli gratuito fino al momento dell’effettiva partenza.

Cancellazioni e pagamento anticipato
Tariffa standard: le cancellazioni effettuate entro 48 ore dalla data prevista di arrivo (ora locale italiana) non comportano alcun costo; per cancellazioni pervenute oltre tale termine o in caso di no show verrà addebitato il costo totale del soggiorno.
Tariffa non rimborsabile: pagamento del 100% all’atto della prenotazione. La prenotazione non è modificabile, cancellabile o rimborsabile.

Bambini e letti aggiuntivi
I bambini al di sotto dei 2 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori. E’ previsto un supplemento di euro 25,00 per ogni culla/letto aggiuntivo.
Contattare l’hotel per la disponibilità di culle.

Penali
In caso di mancata restituzione delle chiavi verranno applicate le seguenti penali:

- chiave camera con portachiavi in ottone: euro 60,00 sostituzione portachiavi, euro 75,00 sosituzione chiave. Totale penale euro 135,00
- chiavi notturne: euro 75,00 sostituzione chiave camera, euro 160 sostituzione e ripristino chiave notturna generale. Totale penale euro 235,00

In caso di mancato ricevimento delle chiavi entro 15 giorni dal check-out verrà effettuato un addebito sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione.

Animali
Si accettano cani, gatti e animali domestici di piccola e media taglia. Solo con accettazione del contratto di soggiorno.

Carte di credito
La carta di credito è richiesta solo a garanzia della prenotazione, il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato direttamente in hotel. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).
Solo in caso di tariffa non rimborsabile verrà addebitato l’intero importo al momento della prenotazione.
Per ulteriori carte di credito contattare l’hotel.

MasterCard
Maestro
Visa
CartaSì